Nuovo Update: Anti-Fraud

Scritto il

Questo articolo è scritto semplicemente per mantenere il rapporto di fiducia con tutti gli utenti che utilizzano giornalmente LinkWeLove, sia Publisher sia Advertiser. Alla stragrande maggioranza di Voi sicuramente non interesserà ma lo scriviamo lo stesso… Lo scorso Agosto abbiamo rilasciato nuovi aggiornamenti, tra questi l’implementazione del nostro sistema “Anti Fraud”. Ci saranno sicuramente delle …continua


Pillole di LWL #2: Error

Scritto il

Torna l’appuntamento con le pillole di LinkWeLove. Vediamo oggi un’altra domanda sempre richiestissima relativa ad un errore che esce molto spesso fuori durante l’installazione. Pillole di LWL #2:   Perché appare un Error invece del widget?” L’Error al posto del widget è uno dei problemi che abbiamo riscontrato più spesso da quando è attivo LinkWeLove. …continua


Pillole di LWL #1: URL non valido

Scritto il

Quando ci si avvicina ad un nuovo servizio online, uno dei maggiori problemi che si riscontra è quello di capire come utilizzare il nuovo strumento. LinkWeLove è molto facile da usare, a noi piace definirlo “chiavi in mano”, ma nonostante questo ci troviamo spesso a rispondere alle domande dei publisher, dispensando consigli e spiegazioni su …continua


Happy Birthday LinkWeLove

Scritto il

Giugno 2014 – Giugno 2015   Per tutti è semplicemente un anno o dodici mesi o 365 giorni… Nel mese Giugno 2014 veniva rilasciata ufficialmente la prima versione di LinkWeLove, con tanto entusiasmo e altrettanta paura. Da un’intuizione così semplice ma allo stesso tempo geniale avuta da Fabio oltre due anni fa: portare la Content …continua


Comunicazione “Cookie Law” – Provvedimento n.229/2014

Scritto il

  Gentile Publisher LinkWeLove, da oggi, 3 giugno 2015, per tutti i titolari/gestori di siti Internet è diventata obbligatoria l’acquisizione del consenso per l’uso dei cookie e il Provvedimento del Garante per la protezione dei dati personali n.229/2014. Il nuovo provvedimento verrà applicato a tutti i siti, compresi quelli responsive, e alla loro navigazione da …continua


LinkWeLove da i “numeri”…

Scritto il

Si avvicina il primo compleanno di LinkWeLove e vogliamo ringraziare tutti i nostri partner, sia Publisher che Advertiser, che hanno permesso a questa piccola start up made in Italy di aver un così grande successo. La prima versione di LWL è stata rilasciata in rete il 1 Giugno 2014, dopo oltre 6 mesi di beta …continua


Nuovi widget e ottimizzazioni: la Content Recommendation di LWL

Scritto il

Linkwelove.it continua a migliorare il proprio servizio di Content Recommendation tutto italiano, aggiungendo due nuovi widget e migliorando le performance della propria piattaforma. Questa volta LWL ha reso disponibile agli oltre 350 publishers che fanno parte del network ben due nuove tipologie di widget.   Fino a ieri era possibile installare il widget direttamente alla …continua


Nuove funzionalità: lo sviluppo di LinkWeLove non si ferma mai!

Scritto il

Mirare a diventare leader tra i servizi di Content Recommendation si traduce in un costante miglioramento ed un continuo sviluppo di nuove features. Grazie ai vostri suggerimenti abbiamo progettato e realizzato nuove funzioni che consentiranno ai nostri utenti un miglior utilizzo del nostro servizio.   Lo scorso 10 dicembre 2014 è stato rilasciato un update …continua


Guida alla scelta delle immagini per Campagne web

Scritto il

Creare una campagna pubblicitaria di successo è molto spesso sinonimo di redditività per l’intera azienda e di vantaggio competitivo, rispetto ai diretti concorrenti, sostenibile nel medio lungo periodo. Le campagne pubblicitarie infatti sono una delle leve più importanti che le imprese possono sfruttare per aumentare la notorietà, il trust nei consumatori ed il giro d’affari. …continua


Perchè i Video sono il Futuro del Content Marketing

Scritto il

I video saranno davvero il futuro del content marketing? La risposta che mi appresto a darvi è affermativa: i video sono già ora il futuro del content marketing, e piano piano riusciranno a divenire l’unica, vera e sola risorsa che verrà utilizzata in questa particolare branchia del marketing. Ma perché sono così sicuro di quello …continua