Scritto il

Si è svolto presso lo Spazio Copernico di Milano il 10° Forum ANES (Associazione Nazionale Editoria di Settore), con la partecipazione delle start-up che si sono maggiormente distinte durante l’anno.

L’ANES, aderente a Confindustria Cultura Italia, nasce a Milano nel 1995 per iniziativa di un Gruppo di Editori del comparto tecnico-professionale-specializzato. Essa promuove ogni iniziativa utile a favorire il progresso del comparto dell’editoria specializzata e tecnico-professionale e tutela gli interessi degli associati (di seguito, i “Soci”), operanti in tale ambito.

Dal 1995 ANES è la community di riferimento per i publishers – tradizionali e digitali – che forniscono contenuti informativi e formativi a imprese, professionisti e target specializzati.

A margine della 10° edizione del Forum, LinkWeLove è stata chiamata a presenziare come start-up innovativa nel settore dell’editoria, con l’introduzione eseguita dal CEO e Co-founder Fabio Frisetti.

Il Presidente di ANES Digital Marcello Miradoli ha introdotto le sette start up selezionate da un’apposita Giuria ANES tra oltre 200, che hanno presentato al pubblico le proprie iniziative imprenditoriali.

Ecco l’estratto della presentazione di LinkWeLove:

 

Ecco il video integrale:


Lascia un commento